Perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime a.s. 2025/26


Gentili Genitori/Tutori,
al fine di completare la procedura di conferma di iscrizione alle classi prime, vi invitiamo gentilmente a compilare la modulistica allegata e consegnarla

alla segreteria didattica

dal 04/07/2025 al 11/07/2025,

dalle 9:30 alle 12:30 (sabato compreso),

unitamente ai seguenti documenti:

  1. Attestato di Esame di Stato conclusivo del I ciclo di Istruzione
  2. Certificazione delle Competenze, rilasciata al termine della Scuola Secondaria di I grado
  3. Consiglio Orientativo della Scuola Secondaria di I grado
  4. Fotocopia del codice fiscale e carta di identità di:
  • Studente/ssa
  • Genitore/Tutore 1
  • Genitore/Tutore 2

Per gli alunni con disabilità o con disturbi specifici dell’apprendimento, presentare la certificazione rilasciata dall’ASL o da altro Ente competente, ed eventuale PDP o PEI.

Il Patto educativo di Corresponsabilità sarà caricato sul Registro Elettronico la prima settimana di
scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.


Skip to content