Gentili Genitori/Tutori,
al fine di completare la procedura di conferma di iscrizione alle classi prime, vi invitiamo gentilmente a compilare la modulistica allegata e consegnarla
alla segreteria didattica
dal 04/07/2025 al 11/07/2025,
dalle 9:30 alle 12:30 (sabato compreso),
unitamente ai seguenti documenti:
- Attestato di Esame di Stato conclusivo del I ciclo di Istruzione
- Certificazione delle Competenze, rilasciata al termine della Scuola Secondaria di I grado
- Consiglio Orientativo della Scuola Secondaria di I grado
- Fotocopia del codice fiscale e carta di identità di:
- Studente/ssa
- Genitore/Tutore 1
- Genitore/Tutore 2
Per gli alunni con disabilità o con disturbi specifici dell’apprendimento, presentare la certificazione rilasciata dall’ASL o da altro Ente competente, ed eventuale PDP o PEI.
Il Patto educativo di Corresponsabilità sarà caricato sul Registro Elettronico la prima settimana di
scuola.
Si ringrazia per la collaborazione.