Come disposto dall’O.M. 11/2020, gli studenti ammessi alla classe successiva con valutazioni inferiori a 6 decimi dovranno recuperare le carenze dell’anno scolastico 2019/2020 indicate nel Piano di Apprendimento Individualizzato (PAI) pubblicato sul Registro Elettronico.

Dopo lo studio individuale estivo, la scuola organizza attività di recupero dal 1 al 12 settembre 2020, come prescritto dalla normativa. Le attività si svolgeranno per alcune discipline in presenza, nelle aule della scuola, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dal lunedì al sabato compreso, e per altre discipline a distanza, in modalità telematica, dalle 14.00 alle 19.00Per le attività a distanza, i docenti utilizzeranno la piattaforma G-Suite e comunicheranno il codice Meet tramite Classroom. Per tutte le altre informazioni e le modalità di valutazione si invita a leggere attentamente la Circolare N°284 in allegato.


Si invitano studenti e genitori a prendere visione dell'orario delle lezioni di recupero accessibile dal link riportato nella barra di navigazione orizzontale posta in alto nella schermata video oppure dall'icona di seguito raffigurata.

logo recupero 2020