La sezione del sito raccoglie tutte le informazioni e i documenti da consultare al fine di garantire un avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle linee guide e delle disposizioni ministeriali per il contrasto dell'epidemia da Covid-19.

VADEMECUM PER LA RIPARTENZA

MAPPA DEI PERCORSI E PIANO DI EVACUAZIONE

MODULI DI AUTODICHIARAZIONE

PIANO RIPARTENZA 2020-2021

INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DI CASI E FOCOLAI DI SARS-COV-2

PROTOCOLLO DaD

ORGANIZZAZIONE DELL'ORARIO DELLE LEZIONI

ORARIO DI INGRESSO DIFFERENZIATO PER IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

RITIRO LIBRETTI PERSONALI

I libretti personali verranno consegnati agli studenti e devono essere restituiti il giorno successivo firmati da almeno un genitore (per studenti minorenni) con allegata la fotocopia del/i documento/i di riconoscimento del/i genitore che firma/no. Gli studenti delle classi quinte riceveranno comunicazione sulle modalità di ritiro dei libretti personali.

CREDENZIALI DI AUTENTICAZIONE PER L'ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Per ottenere le credenziali di autenticazione occorre seguire la procedura indicata nel documento allegato. Affinchè la procedura vada a buon fine occorre inserire l'indirizzo email dichiarato all'atto dell'iscrizione.

CREDENZIALI DI AUTENTICAZIONE PER L'ACCESSO ALLA PIATTAFORMA G-SUITE

Agli studenti delle classi Prime verranno assegnate credenziali di autenticazione per l'accesso alle applicazioni di Google per la didattica a distanza (DAD). Le credenziali e le modalità di accesso verranno comunicate direttamente agli studenti dai docenti del consiglio di classe.

REGIONE LOMBARDIA - ULTIMI PROVVEDIMENTI

icona link Link