AGGIORNAMENTO 09/12/2023

Vista la delibera del Consiglio di Istituto a partire da Lunedì 11/12/2023 gli studenti usufruiranno di 2 intervalli distribuiti su 2 turni. Le classi svolgeranno gli intervalli in due turni, A e B (prima settimana Turno A, seconda settimana Turno B e viceversa) come mostrato nei file allegati alla sezione “Gestione Intervalli“. La pianificazione degli intervalli riporta solo le 2 settimane che precedono la chiusura del primo periodo di lezioni. La pausa pranzo, prevista nei giorni di Lunedì e Venerdì per le classi che svolgono orario prolungato, resta invariata.

AGGIORNAMENTO 11/11/2023

Si comunica che a partire da lunedì 13/11/2023 entrerà in vigore l’orario definitivo delle lezioni.

AGGIORNAMENTO 02/11/2023

Si comunica che a partire da lunedì 06/11/2023 l’orario delle lezioni presenterà alcune piccole modifiche dovute alla copertura di alcune ore vacanti. L’impianto dell’orario è rimasto invariato.

AGGIORNAMENTO 14/10/2023

Si comunica che a partire da lunedì 16/10/2023 entra in vigore l’orario definitivo delle lezioni. E’ stata aggiunto al menù il planning dell’orario di ricevimento dei docenti.

AGGIORNAMENTO 06/10/2023

Si comunica che a partire da lunedì 09/10/2023 entra in vigore un nuovo orario delle lezioni. L’impianto è rimasto invariato rispetto alla precedente versione, sono state apportate modifiche necessarie per il completamento di alcune cattedre dei docenti.

AGGIORNAMENTO 22/09/2023

Si comunica che a partire da lunedì 25/09/2023 entra in vigore un nuovo orario provvisorio, comprensivo delle attività pomeridiane. Le classi che effettueranno l’orario pomeridiano svolgeranno la pausa pranzo dalle ore 13:50 alle ore 14:10. A partire da lunedì 25/09/2023 verrà attivato anche il servizio di distribuzione dei panini organizzato con le stesse modalità del precedente anno scolastico. La distribuzione avverrà in concomitanza con gli intervalli, rispettando i turni delle classi. Le classi Prime sono state informate delle modalità di prenotazione e distribuzione. I rappresentanti delle classi sono autorizzati a recarsi al punto di distribuzione per prelevare gli ordini a partire da 15’ prima dell’intervallo. Si invitano gli studenti delle classi del biennio del Liceo Scienze Applicate che si recano in laboratorio a portare con sé tutti gli effetti personali perché le loro aule saranno occupate dalle classi in rotazione. Si comunica altresì che la classe 4A entrerà a far parte delle classi in rotazione.