Genitori

Esiste un tempo entro cui indicare una azienda?

Per motivi organizzativi legati alla produzione della documentazione di rito, non verranno accettate indicazioni di contatti con aziende disponibili a percorsi di Alternanza Scuola Lavoro pervenute entro il 6 maggio 2022.

Come posso indicare una azienda?

Salvo diversa indicazione di disposizioni PCTO, è possibile indicare eventuali aziende disponibili a realizzare percorsi PCTO. In particolare occorre fornire i dati del contatto aziendale (nome/cognome, azienda, indirizzo mail e telefono) e i dati dello studente proponente per individuare la classe in cui attivare il percorso (nome/cognome, classe, sezione, indirizzo di studi, indirizzo mail).

Le informazioni vanno inviate al Referente competente tra quelli compresi nella seguente lista:

1.Erba Maria Luisa (chimico-biologico) – luisa.erba@einsteinvimercate.edu.it

2.Santi Ilenia (Liceo Scienze Applicate) – ilenia.santi@einsteinvimercate.edu.it

2.Toto Angelo (Liceo Artistico) – sandro.rossano@einsteinvimercate.edu.it

3.Mariani Paola Miriam (informatico) – paola.mariani@einsteinvimercate.edu.it

4.Cancelli Claudio (elettronico) – francesco.russo@einsteinvimercate.edu.it

Esiste un tempo entro cui indicare una azienda?