Auguri a tutta la comunità

Si sta avvicinando la Pasqua e con essa qualche giorno di riposo per tutti. Desidero porgere sinceri auguri a tutta la comunità educante, Docenti, personale ATA, Famiglie, Studenti, Consiglieri del CDI, Enti locali e a tutti coloro che a vario titolo vengono in contatto con il nostro Istituto.
Ringrazio tutti per la sempre gradita collaborazione ma in particolare vorrei ringraziare tutti i Docenti che con senso del dovere e responsabilità sono sempre disponibili a far si che questa istituzione scolastica porti avanti, anche se tra le tante difficoltà in un mondo sempre più veloce, complesso e interconnesso, un dialogo educativo costruttivo e incisivo attraverso non solo le attività didattiche curriculari ma anche i tanti progetti messi in campo per far si che tutti gli studenti abbiano gli strumenti per affrontare il loro futuro.
I docenti, alleati educativi delle famiglie, sono e saranno sempre pronti a guidare i propri studenti ed è per questo che, pur tra i mille impegni, si formano, si aggiornano ed entrano nelle classi pronti a fare
il proprio lavoro, sviluppando le competenze di ciascuno nel rispetto dei singoli ritmi e modalità di apprendimento.
Auguri perché tutta la comunità trascorra una serena Pasqua.

Il Dirigente Scolastico Michelina Maddalena Ciotta