Career Days 2024

A seguito del successo riscosso lo scorso anno scolastico, l’IIS Einstein propone la seconda edizione dell’iniziativa Career Day per permettere alle aziende, agli ITS e alle Università del territorio, di incontrare gli studenti del triennio di tutti gli indirizzi di studi presso la nostra scuola.
L’evento avrà luogo il 30 aprile 2024, incontro con le aziende, e il 2 maggio 2024, incontro con gli ITS e le Università, dalle ore 15.30 fino alle ore 17.30. Gli studenti saranno liberi di girare per la scuola ed incontrare i referenti aziendali e i rappresentanti di ITS e Università.
L’iniziativa, a forte carattere orientativo, ha lo scopo di far conoscere ai nostri studenti le opportunità formative e professionali del territorio. Inoltre, gli studenti delle classi terze e quarte, potranno anche acquisire contatti funzionali alle attività di PCTO.
Per qualunque chiarimento potete contattare i proff.:
Francesco Russo
Barbara Stamile