Io Studio

Personale tecnico

0

Si informano le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2022/2023 che dovranno richiedere la Carta dello Studente consegnando presso la segreteria scolastica il modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto, modulo reperibile anche nel Portale dello Studente – IoStudio. Con riferimento all’omologa comunicazione inviata per lo scorso anno scolastico con la nota n.1375 del 19 maggio 2022, si specifica che tutte le ulteriori richieste provenienti dagli studenti frequentanti le attuali classi seconde e terze saranno comunque prese in carico ed inserite nella prima finestra di stampa disponibile da parte del fornitore.